SCONTO DAZN e SKY, COME OTTENERLO

SCONTO DAZN e SKY, COME OTTENERLO

mondopolizze.it

DAZN e SKY. Il giustissimo stop agli eventi sportivi ha sicuramente demoralizzato il pubblico più assennato e partecipe. Ma niente paura, Sky e Dazn hanno pensato di offrire a tutti i suoi abbonati uno sconto particolare fino al mese di maggio. Con Sky lo sconto è di 15,20 euro al mese mentre Dazn ha attivato la procedura per avere un mese gratuito. Purtroppo però entrambe le offerte vanno richieste dall’utente: ecco come si fa

In italia, le emittenti Sky e Dazn detengono i diritti quasi in esclusiva della maggior parte degli eventi sportivi mondiali (dal calcio alla Formula 1, dal tennis al golf).

Una crisi che indirettamente pagano anche gli abbonati a queste emittenti. Proprio per questo sia Sky sia Dazn hanno intrapreso due iniziative per venire incontro ai loro abbonati, proponendo sconti (Sky) e periodi di visione gratuiti (Dazn). Si tratta di iniziative spontanee dei due operatori che però devono essere richieste e attivate dall’utente. Vediamo passo passo come si fa. 

COME SI FA A RICHIEDERE LO SCONTO?

DAZN:

Dazn, per venire incontro ai suoi abbonati durante questa emergenza da covid, sta inviando una email per offrire un mese di accesso a Dazn gratuito. Basta aprire l’email, cliccare sul bottone “Vai” (oppure cliccare sul link della pagina dell’offerta (https://cloud.in.dazn.com/meseDAZN) e inserire il proprio indirizzo email (quello con il quale ci si è iscritti a Dazn).

Entro 48 ore si riceve una seconda email con le istruzioni per attivare il codice regalo e ottenere il mese gratis. In questa nuova email è sufficiente infatti cliccare su “Attiva”, inserire la tua email e la tua password (quelle attualmente in uso per Dazn) e confermare di voler aggiungere un codice regalo.  Il codice è valido fino al 30 aprile 2021, ma tutta la procedura deve essere svolta entro il 4 maggio 2020. Al termine del mese senza costi aggiuntvi, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente. Purtroppo l’iniziativa è riservata solamente ai clienti diretti Dazn, ovvero quelli che vedono le partite direttamente sulla app o sul sito di Dazn, e non per coloro che usufruiscono della promozione Sky che dà la visione al canale Dazn1.

SKY:

Sky offre la possibilità di attivare uno sconto di 7,60 euro (al mese a pacchetto) per chi è cliente Sky Calcio o Sky Sport (se si hanno nel proprio abbonamento entrambi lo sconto sarà di 15,20 euro al mese). Al momento lo sconto è applicabile fino a fine maggio, ma va richiesto direttamente a Sky. La procedura è piuttosto semplice e si fa tutto in autonomia sulla pagina Fai da te o dalla app Fai da te di SKY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *